lunedì 12 settembre 2016

Grande successo di Un’Amatriciana al Volo

08/09/2016

Un’ampia partecipazione di pubblico per la raccolta fondi a favore delle popolazioni terremotate

L’aiuto concreto agli abitanti delle zone colpite dal sisma dello scorso 24 agosto non si è fatto attendere. L’evento benefico Un’Amatriciana al Volo, tenutosi mercoledì 7 settembre al terminal partenze dell’Aeroporto delle Marche ha visto la partecipazione di numerosi passeggeri, accompagnatori e dipendenti di Aerdorica. Ampia adesione anche da parte degli enti di Stato, esponenti della Regione Marche, sigle sindacali e dipendenti che non sono rimasti indifferenti all’iniziativa, contribuendo alla raccolta fondi.
L’importo raccolto è stato versato, nella sua totalità allaprotezione civile, che lo metterà a disposizione dei terremotati di Accumuli, Amatrice, Arquata e Pescara del Tronto per le iniziative di primo intervento e per la ricostruzione dei centri abitati. 
Gemeaz Elior, da sempre attenta a iniziative di solidarietà e in campo sociale, ha contribuito al successo dell’evento con la preparazione della pasta e fornendo gratuitamente il proprio personale. A loro giunga nuovamente un sentito grazie per la disponibilità e la sensibilità dimostrata.