lunedì 12 settembre 2016

Il Gruppo Elior in prima linea per le popolazioni colpite dal terremoto

 06/09/2016

Il sisma dello scorso 24 agosto nel Centro Italia ha coinvolto emotivamente tutti noi, pensando alle difficoltà quotidiane delle popolazioni delle zone terremotate.

Il Gruppo Elior in più occasioni ha aderito a progetti di solidarietà in situazioni di emergenza, mettendo a disposizione le proprie risorse e le proprie persone.

Grazie alla sensibilità, alle capacità di organizzazione, allo spirito di iniziativa e al lavoro di squadra degli uomini e delle donne Elior, anche questa volta il nostro Gruppo è in prima linea in diverse iniziative a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

Attraverso i nostri colleghi in tutta Italia, Elior sta contribuendo concretamente a sostenere le persone in difficoltà, con la fornitura di cibo e partecipando alle manifestazioni di raccolta fondi. Ad esempio, il 7 settembre il Gruppo partecipa a “Un'amatriciana al volo” presso l'aeroporto delle Marche, ad Abbiategrasso (MI) il 17 alcuni nostri chef cucineranno con Carlo Cracco per FoodXGood e nelle prossime settimane saremo coinvolti nelle iniziative dei Comuni di San Donato Milanese e Opera (MI). 

Tutti i progetti a cui parteciperemo saranno comunicati via mail e con le news pubblicate sulla nostra intranet.

L’amministratore delegato, Rosario Ambrosino, desidero ringraziare tutti coloro che si stanno impegnando a dare prova concreta dei nostri valori aziendali e che ci rendono orgogliosi di appartenere ad un gra